Casa indipendente in vendita Via del Terzo 442, Monsummano Terme
Centro156mq
3locali

Terratetto in Via del Terzo 442, Monsummano Terme, disposto su due livelli e composto da soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi, cantine e corti esclusive.
Inserito in una porzione di tipico edificio colonico, questo immobile rappresenta una soluzione interessante per chi cerca indipendenza e spazi accessori, mantenendo il fascino delle costruzioni tradizionali.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova l’ingresso che conduce al soggiorno, arricchito da un pratico ripostiglio sottoscala, oltre a cucina, bagno e disimpegno. Sullo stesso livello sono presenti due cantine, una delle quali dotata di ulteriore vano ripostiglio, ideali come spazi di servizio o deposito.
Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere e un secondo servizio.
All’esterno, la proprietà è valorizzata da una corte esclusiva frontale con accesso carrabile direttamente dalla via pubblica, dove è presente anche un pergolato, perfetto per creare una zona relax o conviviale. Completa la proprietà una seconda corte sul retro, più riservata, accessibile direttamente da una delle cantine.
La posizione, ai margini della campagna ma con collegamenti agevoli, rende questa soluzione adatta a chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 30 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:156
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Asta:sì